NUOVO PLANNING SETTIMANALE



Dalla prossima settimana andrà a regime il nuovo planning settimanale che si arricchisce di nuove lezioni ed orari nell'ottica di migliorare ulteriormente la nostra offerta, ma vediamo nel dettaglio le novità:

PAUSA PRANZO
L'introduzione di due nuove sessioni di allenamento pensate per estendere la possibilità di allenarsi con noi anche a tutti coloro che per vari motivi non riescono a frequentare le lezioni serali, due giorni, Mercoledì e Sabato dalle 13 alle 14.

MMA ATHLETICS
Questa lezione era già presente nel nostro planning ma è stata oggetto di un pesante "restyling", avendo ora a disposizione tutta l'area tatami la lezione sarà composta anche da drills di lotta ed esercizi a corpo libero oltre ai consueti esercizi di preparazione atletica specifici per le MMA. Venerdì dalle 19 alle 20.

OPEN MAT
Uno spazio aperto a tutti i praticanti, di qualsiasi livello, nel quale potranno settimanalmente testare i loro progressi confrontandosi con gli altri praticanti, rivedendo il programma tecnico della settimana o facendo dello sparring specifico, il tutto sotto la supervisione di un istruttore.

Post popolari in questo blog

Hai fame di MMA?

Corso Istruttori Shoot Boxe FIKBMS